Amministratori di condominio, formazione obbligatoria 2020 Abiconf e Confcommercio Molise: 10 incontri in videoconferenza su Aggiornamento D.M. 140
30 Giugno 2020(PressMoliLaz) Campobasso, 30 giu Sono aperte le iscrizioni al nuovo Corso di Aggiornamento DM 140 per la formazione obbligatoria degli amministratori condominiali, ai sensi dell’Art.71-bis, primo comma lett.g disp. Att. C.c. e del Decreto del Ministero della Giustizia n.140 del 13/08/2014 attuativo della L. 9/2014, organizzato da Abiconf e Confcommercio Molise.
Il corso valido per 20 crediti formativi, è aperto a tutti gli amministratori condominiali, anche non associati ad Abiconf, e consente ai partecipanti di adempiere agli obblighi di formazione periodica così come previsto dalla L. 220/2012 (Riforma del Condominio), attraverso un percorso mirato di approfondimento su temi fondamentali.
Saranno 10 gli incontri da 2 ore che saranno tenuti in videoconferenza attraverso la piattaforma MeToMeeting, con esame finale previsto presso la nostra sede confederale a Campobasso. Ogni incontro toccherà temi centrali con cui l’amministratore si trova ogni giorno a confrontarsi, grazie alle presenza di docenti di elevata professionalità ed esperienza nel rispettivo settore – di amministrazione condominiale, giuridico, o tecnico.
Si ricorda agli amministratori condominiali che la formazione periodica di 15 ore è obbligatoria per legge e che il mancato adempimento dell’obbligo può portare alla revoca dell’amministratore.
Per maggior informazioni e adesioni, contattare Confcommercio Molise allo 08746891 o inviando una email a molise@confcommercio.it.