Motori: la Dr Group nel primo trimestre 21 ha raggiunto il 50% dei volumi vendite
5 Aprile 2022(PressMoliLaz) Isernia, 05 apr 22 La DR Automobile Groupe raggiunge, nel primo trimestre del 2022, il 50% dei volumi complessivi dello scorso anno con 4.548 auto vendute.
Lo rende noto la stessa azienda molisana: “1.458 auto immatricolate a gennaio, 1.585 a febbraio e 1.504 a marzo (+ 163,40 su marzo 2021) e una quota di mercato del 1,34%.
Un risultato a cui i due brand del gruppo, DR ed EVO, hanno contributo quasi in egual misura. DR 4.0 ed EVO 3 sono stati i top seller del primo trimestre 2022″.
Intanto la casa automobilistica italiana annuncia “tra il primo e il secondo semestre dell’anno la DR Automobiles Groupe affiancherà ai due brand generalisti DR ed EVO altri due nuovi brand, che avranno un posizionamento di mercato più alto. Uno prevede la gamma composta da 3 SUV e un pick-up, l’altro un off-road ed un SUV compatto. Pertanto la chiusura di fine anno potrebbe essere ben superiore all’attuale proiezione di 15.000 unità”