Basket: Magnolia, l’emozione più bella in vetrina per la campagna abbonamenti Due le tipologie di tagliando previsto: ordinario e sostenitore. Il 19 agosto giornata di prenotazione
13 Agosto 2019PressMoliLaz.) Campobasso, 13 Ago Uno slogan chiaro ‘l’emozione più bella’. La stessa emozione figlia del rapporto di grande coesione esistente tra la formazione rossoblù ed il proprio pubblico, ben rappresentata dalla grafica di sfondo al battage promozionale con la presenza in primo piano della mascotte ‘Spighetto’ e, all’orizzonte, del pubblico dei fedelissimi rossoblù.
FEDELI D’ACCIAIO Parte così la campagna abbonamenti della Magnolia Campobasso per la stagione 2019/20. Lo fa con un’azione di marketing ben precisa e determinata, da un lato, ad avvicinare sempre più i fedelissimi rossoblù e, dall’altro, ad attirare nuovi appassionati.
TIPOLOGIE DI TAGLIANDO Due le tipologie di tagliando previste: quella dell’abbonamento ordinario a 50 euro e quella del socio sostenitore che, con 120 euro, avrà in omaggio la sciarpa ufficiale del team oltre ad avere il posto numerato e riservato sulla tribuna dell’impianto di via Svevo.
PRENOTAZIONE ALLA PRIMA E tale è la voglia dei sostenitori campobassani che la società ha previsto una giornata di prenotazione, quella di lunedì 19 agosto in occasione della prima giornata di allenamenti, quando, nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, sarà possibile fare richiesta dei tagliandi al PalaVazzieri.
DISTRIBUZIONE CONTINUA Da quel momento, durante tutta la fase di precampionato, sarà possibile, presso i canali istituzionali del club, richiedere le tessere per far sentire con forza tutta la propria vicinanza ai #fioridacciaio