Acli Campobasso e Campodipietra, prima uscita positiva contro il Campobasso Amichevole pre campionato del Campobasso
15 Agosto 2019(PressMoliLaz.) Campobasso,15 Ago. Una prima uscita positiva per le Acli Campobasso e Campodipietra che, dopo pochissimi giorni di lavoro, cede al Campobasso al termine di una partita ben giocata nella quale la formazione guidata da Mario Cordone, pur priva di diversi elementi, ha fatto vedere cose positive che lasciano ben sperare in vista degli impegni ufficiali. Il Campobasso, squadra di categoria superiore e con già tanta benzina nelle gambe, ha avuto modo di verificare a che punto è il lavoro svolto anche e soprattutto in prospettiva coppa Italia. Domenica, infatti, per l’undici di Cudini c’è la coppa Italia ad Anagni.
Nel primo tempo le Acli Campobasso e Campodipietra rispondono colpo su colpo agli avversari, vanno sotto con il gol realizzato da Dalmazzi e rispondono dopo dieci giri di lancette con una sventola di Tucci che si insacca alle spalle di Natale. Il Campobasso sfiora il gol con una botta di Musetti che si stampa sul palo, mentre l’undici di Cordone si difende con ordine e offre buone trame offensive chiudendo gli spazi agli avversari in fase di non possesso. La prima frazione di gioco si chiude così sulll’1-1. Nella ripresa il Campobasso fa ruotare tutti gli effetti a disposizione, passa in vantaggio con Energe e arrotonda il risultato con Alessandro, Njambe e Tencorang. Le Acli Campobasso e Campodipietra si fanno vedere dalle parti di Tano in un paio di circostanze mostrando di avere il giusto carattere e tantissimi margini di miglioramento. Del resto la preparazione per la squadra di Mario Cordone è appena cominciata. Le soddisfazioni di certo non mancheranno.
CAMPOBASSO 5
ACLI CB E CAMPODIPIETRA 1
Campobasso: Natale, Fabriani, La Barba, Candellori, Dalmazzi, Pistillo, Bontà, La Vecchia, Musetti, Alessandro, Energe, A disposizione: Tano, Martino, Vanzan, Cafiero, Menna, Agostinelli, Pizzutelli, Brenci, Njambe, Zammarchi, Tencorang. All. Cudini
Acli Cb e Campodipietra: Borreca, Cappelletti, Progna, Cavaliere, Ricciardi, Tucci, Di Lallo, D’Aversa, Touray, D’Addario, Guglielmi. All. Cordone.
Arbitro: Griguolo di Campobasso.
Marcatori: 10’ Dalmazzi, 20’ Tucci, 50’ Energe, 55’ Alessandro, 68’ Njambe, 83’ Tencorang.