Con l’associazione ANSMeS, le stelle Coni al merito sportivo della provincia pentra in assemblea a Isernia Per la prima volta costituita l’assemblea dei Soci della provincia di Isernia e elezione Presidente e Consiglieri
28 Settembre 2019(PressMoliLaz.) Isernia, 29 Set. Si è celebrata ieri a Isernia, presso la sede provinciale del Coni, per la prima volta l’assemblea provinciale costituente di Isernia dei Soci dell’ ANSMeS, ( Associazione nazionale stelle Coni al merito sportivo). Nell’ Assemblea presieduta dalla delegata provinciale Coni Elisabetta Lancellotta e il delegato regionale Ansmes Francesco Palladino, hanno preso parte tutti i medagliati dell’onorificenza della STELLA CONI AL MERITO SPORTIVO a iniziare da quella di bronzo fino a quella d’oro.
L’ANSMeS rappresenta le Società Sportive, Dirigenti e Tecnici insigniti dal CONI, e dal CIP, delle Stelle al Merito Sportivo, comprensivo dei Tecnici insigniti delle Palme al Merito Tecnico. L’ANSMeS Isernia si occuperà di avviare nuovi corsi, chiamando a raccolta ritualmente i propri Soci, le Società sportive e loro dirigenti, per realizzare in tutto il territorio di Isernia iniziative legate a temi di alto valore sportivo, sociale, civile. Al termine dell’assemblea è stato eletto presidente Massimo Di Nezza e consiglieri Mario Esposito, Vito Garofalo e Pietro Sacco. Dalla ns redazione auguriamo buon lavoro e ad maiora..