Covid, al Cardarelli di Campobasso ennesima morte di una giovane non vaccinata
26 Agosto 2021(PressMoliLaz.) Campobasso,26 Ago. 21 Da 40 giorni era ricoverata in terapia intensiva al Cardarelli di Campobasso. La giovane Giada Morini 36 anni di Guglionesi non ce l’ha fatta. Oggi il suo cuore si è fermato per sempre. Lascia tre figli di cui due minorenni. Tutti piangono per lei la comunità di Guglionesi è sconvolta.
Sono 11 sinora le vittime del covid nel centro basso molisano. La ragazza presentava da subito un quadro clinico molto serio. Sembra che fosse già un soggetto fragile. Aveva problemi di asma e il fatto che non era vaccinata, il contagio dal virus preso in quest’ultimo ondata (che ha coinvolto Guglionesi con 50 casi di giovani quasi tutti non vaccinati) ha complicato le cose alla ragazza ed è spirata.
La giovane mamma era stata ricoverata il 17 luglio scorso ma già da 10 giorni dopo le sue condizioni son cominciate a peggiorare. Divenute sempre più gravi, fino ad oggi quando purtroppo ha chiuso gli occhi definitivamente.
Il sindaco Mario Bellotti provato dalla notizia ha manifestato a nome dell’intera amministrazione tutta la vicinanza alla famiglia sia morale che materiale.