Il Città d’Isernia scalda i motori per l’ imminente partenza del campionato d’eccellenza 21/22 ( interviste) L’obiettivo è la serie D
2 Settembre 2021(PressMoliLaz.) Isernia, 02 Sett. 21 Proficuo allenamento dei ragazzi di Mr Pecoraro oggi allo stadio Lancellotta di Isernia. Partiti molto bene alla prima partita di coppa Italia sabato scorso ( 8 – 0 contro lo Spinete), per l ‘allenamento odierno Mr Pecoraro (accompagnato dal suo preparatore atletico Argano), ha fatto lavorare i ragazzi sul piano fisico/ muscolare e palleggi a metà campo di corto raggio.
Al termine dell’ allenamento abbiamo avvicinato ai nostri microfoni Mister Pecoraro e due tra i più quotati suoi giocatori, il bomber Antonio Lombardi e il forte difensore Antonino Di Lonardo.
Con loro si è parlato sugli aspetti e le attese di precampionato da parte dei tifosi biancocelesti, proprio perchè in vista della nuova stagione calcistica 2021-22 di cui tra l’altro domani pomeriggio sarà presentato il calendario durante la riunione che il Presidente della FIGC Molise Di Cristinzi ed il suo Comitato regionale faranno assieme alle società partecipanti al campionato d’eccellenza.
Di seguito riportiamo le interviste integrali del Mr Pecoraro e dei calciatori Lombardi e Di Lonardo: