Castrataro: giunta a nove con l’inserimento almeno di altri due consiglieri delegati (video) Presentata parte della nuova giunta stasera in municipio
28 Ottobre 2021(PressMoliLaz.) Isernia, 28 Ott. 21 Presentazione stasera della nuova giunta comunale di Isernia. Il neo Sindaco però ne ha presentato solo quattro dei componenti assessori più un consigliere appena eletto a cui ha delegato una sfilza di competenze. Si è riservato di nominarne altri 5 più altri consiglieri delegati subito dopoil primo consiglio comunale. Quest i nomi indicati e le deleghe loro assegnate: Federica Vinci Vicesindaco con delega alle politiche comunitarie, politiche giovanili, turismo, marketing territoriale; Leda Ruggiero Assessore alle Politiche sociali , istruzione pari opportunità; Angelo Iannone Assessore al bilancio, finanze e tributi; Luca De Martino Assessore alla cultura, pianificazione, eventi e manifestazioni rapporti con la Proloco. Nicolina Del Bianco neo consigliera comunale, le deleghe al personale, alla democrazia partecipativa, alla strategia per le aree interne, allo sviluppo sostenibile, agli accordi di programma e rapporti con il consiglio comunale.
Seguiamo l’intero servizio con immagini e intervista finale al Sindaco che si è pure pronunciato sella manifestazione di domani 29 ottobre contro il lotto zero (realizzazione della nuova strada di collegamento che va dal bivio di Pesche al bivio di Miranda che collegherà Isernia con l’ Abruzzo meridionale):