Castrataro prima sconfitta dei suoi ricorsi al TAR. Il Tribunale respinge la richiesta di sospensione lavori della variante di Isernia Ma i vari comitati NO LOTTO ZERO etc. sostenuti dall’ attuale maggioranza di sinistra al Comune inaspriranno sempre e di più i toni con nuovi ricorsi alle autorità giudiziarie
26 Gennaio 2022(PressMoliLaz.) V.G. Isernia, 26 Gen. 22 Respinta dal Tar la richiesta di sospensiva avanzata dal Comune di Isernia per il blocco dei lavori del Lotto Zero. Piero Castrataro aveva chiesto l’annullamento della Via (Valutazione di impatto ambientale), ritenendola viziata sotto il profilo amministrativo.
I giudici del Tribunale Amministrativo del Molise però hanno rigettato la richiesta di sospensiva del nuovo sindaco di Isernia. Sul punto ora i cittadini si chiedono: cosa faranno ora Sindaco, Giunta e maggioranza di centrosinistra del Comune di Isernia? Ricorreranno al consiglio di Stato con l Avv Pino Ruta continuando a retribuirlo coi soli soldi di Castrataro? Chi vivrà vedrà..