Banca di Credito Cooperativo Roma, organizza a Staffoli la 12^ giornata della solidarietà Dedicata ai bambini ucraini e non solo numerosi giochi gonfiabili per bambini musica dal vivo, balli di gruppo e karaoke.
20 Giugno 2022(PressMoliLaz. ) V.G – Staffoli (Is), 21 Giu. 22 Un avvenimento da non perdere domani pomeriggio a Staffoli (Is) . La BCC un Istituto di credito cooperativo di Roma, che va per la maggiore sul nostro territorio nazionale,da sempre vicino alla solidarietà, organizza un intero pomeriggio dedicato al sostegno in favore dei bimbi ucraini e non solo per loro. Trattasi di una rappresentazione di autentica solidarietà dunque, con numerosi giochi gonfiabili per bambini, con musica dal vivo, balli di gruppo e karaoke.
Introdurranno la manifestazione il Vice Presidente dell’Istituto di credito Dott. Gabriele Gravina che è anche il presidente della Federazione italiana giuoco calcio italiana e il Capo dell’ Area Amministrativa dell’ istituto di credito cooperativo, Dott. Gianluca Liberati.
E’ prevista una grossa affluenza di pubblico e la manifestazione avrà inizio dalle 14. 30 fino a tardi pomeriggio dove vedrà in chiusura dalle ore 19 un buffet e il PAPA party con pane e cioccolato prodotto, come si intuisce dal nome del party, dalla famosa cioccolateria PAPA di Isernia