Campobasso, fino a giovedì terza edizione Summer Festival

24 Agosto 2022 0 Di

(PressMoliLaz) Campobasso, 24 ago 22  Fino a giovedì a Campobasso la terza edizione del Campobasso Summer Festival.

Il programma delle quattro serate è stato presentato in conferenza stampa in municipio dal sindaco Roberto Gravina e dal presidente della commissione Cultura Nicola Giannantonio.

Dopo l’apertura di ieri sera affidata al rapper romano Noyz Narcos, stasera è in programma il concerto del frontman dei Subsonica Samuel.
Mercoledì serata dedicata al recital tra satira e informazione “Anche i molisani nel loro piccolo s’incazzano – Atto finale” mentre giovedì la chiusura sarà affidata a Frah Quintale, concerto è soldout già da una settimana. Tutti gli spettacoli, organizzati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso, si tengono al parco Eduardo De Filippo del quartiere San Giovanni. “Questa terza edizione- ha detto il sindaco – rende chiaro come le iniziative culturali che come Amministrazione stiamo portando avanti dall’inizio del nostro mandato, seguano una precisa linea programmatica e di sviluppo che acquisisce sempre maggiore valore e riesce a richiamare l’attenzione di pubblici diversi. Di questo non posso che ringraziare l’assessore alla Cultura Paola Felice e tutto il settore che con lei lavora per presentare proposte coerenti con quanto avevamo in animo di fare, innovando l’offerta culturale e soprattutto quella musicale nella nostra città”.
“Come assessorato alla Cultura – ha fatto sapere l’assessore Felice – ci siamo sempre impegnati per l’ampia offerta proposta alla città in questi ultimi tre anni, malgrado la pandemia. La rassegna Campobasso Summer Festival di quest’anno chiude in bellezza il ricco programma di eventi estivi”.
“La terza edizione del Summer Festival è stata concepita volutamente con un taglio rivolto prevalentemente ad un pubblico più giovane ed i nomi scelti vanno in tale direzione”, ha evidenziato infine presidente della Commissione Cultura, Nicola Giannatonio. I biglietti per gli eventi sono disponibili sulla piattaforma ciatickets.com e nelle rivendite autorizzate dello stesso circuito in città.