Calcio: il Città di Isernia S.Leucio già scalpita, giovedì 8 settembre si presenta ai tifosi Per l'occasione saranno anche ricordati e chiamati sul palco alcuni giocatori della vecchie glorie dell’ Aesernia calcio .
6 Settembre 2022(PressMoliLaz.) – V.G. – Isernia, 06 Sett. 22 “Una serata da vivere insieme “cosi la società recita in post scritto sulla propria pagina di facebook. Un post con il quale annuncia all’intera citta la presentazione della squadra Biancoceleste con tanto di team al completo. Tutto ciò programmato in pompa magna per giovedi sera 8 settembre 2022 dalle ore 19 in poi.
Noi che vogliamo bene alla società, tutta, aggiungiamo che sarà una serata ed un’altra “annata da vivere insieme e ancora alla grande”. Si perché da quando c’è il “patron” Francesco Paolo Traisci per il calcio isernino è tutta un’altra roba.
Da quando c’è lui alla guida, sebbene si è sfiorato proprio per un pelo l’accesso alla serie D per due anni consecutivi, si è constatato che da tempi immemori non c’èra una società cosi forte seria e soprattutto solida sotto ogni punto di vista.
Il presidente Traisci col suo staff dirigenziale/ sportivo (dal direttore Palmegiano al Mr De Bellis) anche quest’anno ha organizzato una presentazione con “liason” davvero encomiabile.
Sfileranno uno a uno tutti i calciatori, tutta l’ equipe con insieme quella del settore giovanile. E per concludere alla grande, oltre ad una serata con tanto di musica e DJ set finale, saranno “premiati” e citati, per la prima volta assoluta,sul palco, alcuni giocatori della vecchia “ Aesernia Calcio” dei tempi che furono ( presidenza Remo Pontarelli)
Quindi allora TUTTI i tifosi e la città sono invitati ad essere presentI.
Questi i nomi delle “vecchie glorie premiate” e disponibilii per la serata
Franco Turni, Giustino Milanese, Luciano Lubrano, Michele Miele, Guglielmo Marsichino, Celestino Boragine, Andrea Russo, Aniello Capiluongo, Roberto Di Iorio, Enrico Fanti, Giuseppe Santagata. Federico Monaco, Raul De Chiara