Poste Italiane partecipa alla presentazione del francobollo dedicato al pastificio “La Molisana” Sarà attivato un servizio temporaneo con lo speciale annullo “primo giorno di emissione”
23 Ottobre 2022(PressMoliLaz) 23 ott 22 In occasione della cerimonia di presentazione del francobollo dedicato al pastificio “La Molisana” nel 110° anniversario della fondazione, in programma martedì 25 ottobre presso il Pastificio in Contrada Colle delle Api a Campobasso, Poste Italiane attiverà un servizio postale temporaneo con bollo speciale. Il francobollo celebrativo è emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico ed è relativo alla serie “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”.
Con l’annullo filatelico saranno timbrate le corrispondenze presentate alla postazione, allestita dalle ore 10.30 alle ore 12.30 con accesso regolamentato. Inoltre, dalle ore 15 alle ore 19, l’annullo “primo giorno di emissione” sarà disponibile anche presso l’ufficio postale di Campobasso Centro (via Pietrunto).
All’evento di presentazione, per Poste Italiane interverranno Roberta Sarrantonio in rappresentanza della struttura nazionale di Filatelia e Raffaele Mattera, direttore della Filiale provinciale di Campobasso.