Sport, presentato in Campidoglio “Roma Caput Impianti Sportivi” Celli: gioco di squadra per mondo dello sport, a lavoro per supporto normativo a settore vitale
22 Novembre 2022(PressMoliLaz) Roma, 22 nov 22 La presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli ha partecipato questa mattina, nella Sala Laudato Si’ in Campidoglio, alla presentazione del “Roma Caput Impianti Sportivi – Fiera Tecnologica ed Innovativa al servizio dello Sport e del Wellness”, ideata dalla Gesis e realizzata con il supporto di Talento&Tenacia.
La fiera si terrà presso l’Ippodromo delle Capannelle il 5, 6 e 7 maggio 2023.
“La parola chiave è ‘gioco di squadra’. Gesis ha saputo coinvolgere il settore sportivo in tutti i suoi aspetti in un appuntamento di notevole importanza per gli sviluppi futuri dello sport, che, voglio ricordare una volta ancora, è fondamentale per il nostro tessuto sociale e per il benessere dei nostri giovani. Come amministrazione stiamo lavorando per dare un supporto normativo alle necessità di un mondo vitale ma che continua a soffrire, dal post pandemia al caro bollette. Dobbiamo prestare attenzione massima soprattutto alle realtà associative più piccole, creando sistema tra le professionalità e le energie che Gesis, come le altre tante associazioni di questo territorio, rappresenta, e le Istituzioni, Regione e Comune che noi rappresentiamo”, ha affermato la presidente Svetlana Celli.