Tragico destino per una giovane donna, vola giù dal ponte di S. Spirito tra Capriati e Roccaravindola
27 Aprile 2023
di Redazione
(PressMoliLaz) Isernia, 27 apr 23 Vola giù dal Ponte Santo Spirito lungo la provinciale Capriati al Volturno/Roccaravindola una giovane donna, L. C. di anni 44, originaria di Fontegreca, residente a Capriati al Volturno col compagno nel Casertano e che gestiva un’attività turistica e di ristorazione a Monteroduni, provincia di Isernia . Sulle modalità dell’accaduto stanno cercando di far chiarezza i Carabinieri di Capriati al Volturno, mentre la provinciale era stata chiusa al traffico nel giorno del triste episodio sia per recuperare il corpo della donna e sia per gli accertamenti del caso.
Dalle prime notizie pare che la donna, che sarebbe figlia di una dipendente della pubblica istruzione, sarebbe uscita di casa di mattina presto e, giunta all’altezza del Ponte di Santo Spirito lungo la predetta provinciale che collega il Casertano Altissimo col Molise dell’ovest, sarebbe volata tragicamente giù da decine di metri di altezza, senza possibilità alcuna di salvarsi. Tra le ipotesi : il suicidio o il tragico incidente.
I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per recuperare il corpo della donna. Intanto l’avvenimento ha riportato alla mente altro terribile episodio verificatosi anni addietro sullo stesso ponte, col tragico volo nel vuoto di un giovane avvocato di Capriati al Volturno. Alla luce di siffatti tristissimi avvenimenti sono in molti a sollecitare l’installazione di barriere più alte sulle spallette del ponte “maledetto”, quale deterrente per eventuali accadimenti futuri.