Geolier, affermato rapp di Secondigliano, in concerto alla Madonnella di Venafro
8 Giugno 2023
di Redazione
(PressMoliLaz) Venafro (IS), 08 giu 23 Un nuovo atteso evento musicale a Venafro per fine giugno. Il 30 di questo mese, al Centro Commerciale “La Madonnella” di Venafro, sud della città, si esibirà Emanuele Palumbo, in arte Geolier, rapper di Secondigliano, grosso centro a ridosso di Napoli. E’ il cantante del momento tantissimo apprezzato dai giovani, di cui ecco quanto scrivono gli organizzatori del concerto : “Ultimo suo album “Il coraggio dei bambini”, certificato doppio disco di Platino, oltre alle molteplici certificazioni ottenute dai singoli.
Attualmente è tra i personaggi più influenti della musica italiana. L’evento del 30 giugno alla “Madonnella” prevede l’apertura dei cancelli alle h 17 e l’esibizione dell’artista per le h 21.45 circa. La serata è organizzata da Garage Events ed è pensata e diretta da giovani imprenditori locali già impegnati nello sviluppo di progetti volti all’intrattenimento musicale. Saturnia Live Fest è il primo appuntamento di un ambizioso progetto di eventi musicali di notevole spessore che Garage Events proporrà a Venafro”. Info e prenotazioni 366/4978805 e 391/1373156.
pessima organizzazione,abbiamo atteso più di tre ore prima dell’orario stabilito per l’apertura dei cancelli.Ragazzi,tutti ammassati,che si sentivano male per il grande caldo.Una volta dentro è stata fatta la distinzione tra il saltafila sotto il palco e i biglietti normali dietro transenne a circa 30 metri dal palco.Quando si ha a che fare con un pubblico prevalentemente di adolescenti queste cose non dovrebbero succedere,soprattutto ,considerando il prezzo del biglietto non regalato.
Dilettanti allo sbaraglio