Cambio al vertice della compagnia Carabinieri di Venafro. Il Ten. Col. Corrado Capezzone lascia il Molise per assumere nuovo incarico a Roma
22 Gennaio 2024
PressMoliLaz.) Venafro,22 Gen. 23 Dal settembre 2021 era al timone della Compagnia Carabinieri di Venafro, lasciandosi apprezzare dai militari che dirigeva nonché da autorità e popolazioni del territorio affidatogli per la propria valenza di uomo e di militare. Da alcuni giorni il Tenente Colonnello Corrado Capezzone di cui si sta scrivendo ha lasciato la Compagnia Carabinieri di Venafro per passare ad importante ruolo professionale nella Capitale.
L’alto ufficiale, persona a modo e rispettosa, in effetti è attualmente operativo presso l’Ufficio Personale del Comando Interregionale Carabinieri “Podgora” di Roma. Ha competenze sui territori delle Legioni Carabinieri di Lazio, Toscana, Sardegna, Umbria e Marche. E mentre al Ten. Colonnello Capezzone vanno gli auguri di della ns redazione per il nuovo alto incarico attribuitogli, a Venafro si attendono nomina ed arrivo del nuovo Comandante della Compagnia dell’Arma della città.