Cambio al vertice della compagnia Carabinieri di Venafro. Il Ten. Col. Corrado Capezzone lascia il Molise per assumere nuovo incarico a Roma

22 Gennaio 2024 0 Di

 

PressMoliLaz.) Venafro,22 Gen. 23  Dal settembre 2021 era al timone della Compagnia Carabinieri di Venafro, lasciandosi apprezzare dai militari che dirigeva nonché da autorità e popolazioni del territorio affidatogli per la propria valenza di uomo e di militare. Da alcuni giorni il Tenente Colonnello Corrado Capezzone di cui si sta scrivendo ha lasciato la Compagnia Carabinieri di Venafro per passare ad importante ruolo professionale nella Capitale.

T.Col. Capezzone

L’alto ufficiale, persona a modo e rispettosa, in effetti è attualmente operativo presso l’Ufficio Personale del Comando Interregionale Carabinieri “Podgora” di Roma. Ha competenze sui territori delle Legioni Carabinieri di Lazio, Toscana, Sardegna, Umbria e Marche. E mentre al Ten. Colonnello Capezzone vanno gli auguri di della ns redazione per il nuovo alto incarico attribuitogli, a Venafro si attendono nomina ed arrivo del nuovo Comandante della Compagnia dell’Arma della città.