L’isernino Vincenzo Manna premiato dal Coni. A Roma assegnatagli la Stella di Bronzo al merito sportivo

5 Febbraio 2024 1 Di

 

(PressMoliLaz.) Roma, 04 Feb. 24             “Caro Vincenzo,  sono felice di comunicare che il CONI ti ha conferito la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2022 in riconoscimento delle benemerenze acquisite nella tua attività dirigenziale…”

click

Inizia cosi l’allegata nota con la quale Presidente nazionale del CONI Giovanni Malagò assegna all’ Avv Vincenzo Manna di Isernia, la stella di Bronzo al merito sportivo.

Un elevato riconoscimento che  si conferisce a chi veramente si impegna e  fa onore allo Sport su tutti i livelli. L’ambito traguardo  Vincenzo se lo è meritato tutto.  Ricordiamo  che nel calcio  ha diretto gare prima da Arbitro in serie B e C , eppoi da  Assistente Arbitrale in quelle di serie A e B dopo aver  percorso un laborioso iter dirigendo gare delle serie inferiori. Attualmente svolge le funzioni di dirigente della classe arbitrale nel Comitato regionale Arbitri Molise con l’importante ruolo di designatore di arbitri nei campionati di calcio  Molise. Ma è  solo un primo passo perché siamo  sicuri che a medio termine sarà chiamato a svolgere ruoli di  primo piano nel calcio molisano .. e  non  solo.

A Vincenzo giungano  le più vive  congratulazioni anche dalla nostra redazione.