Riattivazione ospedale di Tivoli. Interviene Alessia Savo, presidente commissione sanità Lazio Savo: il rispetto dei tempi sulla riapertura dei reparti all’ospedale di Tivoli testimoniano l’impegno, la responsabilità e le promesse mantenute dal presidente Rocca La salute dei cittadini e la tutela dei pazienti sono tra le priorità della nostra azione di Governo
23 Aprile 2024
(PressMoliLaz) Tivoli (RM), 23 Apr 24 Riceviamo e pubblichiamo: “La riattivazione, oggi, dei reparti di Nefrologia, Radiologia e di Immunoematologia e Medicina trasfusionale dell’ospedale ‘Giovanni Evangelista’ di Tivoli sono la testimonianza di quali siano la responsabilità, il lavoro e le promesse mantenute dal presidente Rocca e dall’amministrazione che guida la Regione Lazio.
La sicurezza dei pazienti, il diritto alla salute dei cittadini e una sanità a misura del singolo, che garantisca assistenza e cure nell’ottica della giusta spesa e delle risorse ben utilizzate, sono al centro dell’agenda di governo regionale.
Il mio plauso al presidente Francesco Rocca, al direttore della Direzione regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria, Andrea Urbani che, in coordinamento con il commissario straordinario della Asl Roma 5, Silvia Cavalli, ha dimostrato come l’impegno preso con la cittadinanza di Tivoli e di tutto il territorio della Asl Roma 5 non solo sia stato rispettato nei tempi, ma sia frutto di un lavoro serio, proficuo e mirato unicamente all’interesse della regione e dei suoi abitanti.
Perché quello fatto oggi per l’ospedale di Tivoli è il metodo di lavoro che il centrodestra alla guida della Regione Lazio utilizza sull’intero territorio regionale: l’unico che dà garanzia di risultato e che risponde esattamente al nostro obiettivo, quello di garantire una sanità dignitosa, efficiente e sicura”.
Queste le parole della presidente della VII Commissione Sanità e Politiche Sociali della Regione Lazio, Alessia Savo (FDI).