“Carne a cuocere” in Molise per Militello, inviato di “Striscia”
12 Ottobre 2024
(PressMoliLaz) Isernia, 12 Ott 24 Militello, l’inviato di “Striscia” coi suoi esilaranti ed incredibili cartelli che riesce a scovare in po’ dappertutto in Italia facendo ridere a crepapelle tantissimi connazionali che lo seguono la sera in tv, deve assolutamente venire con maggiore frequenza in Molise visto che anche da noi troverà tanta “carne a cuocere” per il suo programma.
La dimostrazione arriva dalla foto pervenutaci da Isernia da cortese lettore. Mostra transenne con tanto di rete metallica e tabelle su marciapiede e parte della stessa strada comunale isernina a due passi dalla Prefettura di Isernia, il tutto installato evidentemente per lavori strutturali ad un immobile della zona.
La particolarità della foto, tant’è la citazione di Militello ? A parte le transenne abbondantemente invasive a chiudere marciapiede e parte della strada municipale, “straniscono” soprattutto le tabelle del cantiere. Una, con tanto di freccia direzionale, dice che i pedoni devono transitare a destra, senso di marcia che però è chiuso dalle transenne che giungono sino al fabbricato da ristrutturare ! L’altra, di routine per lavori edili, vieta l’accesso là dove la prima tabella invita a transitare ! Domanda conclusiva : è si o no il caso che Militello si faccia un giro dalle nostre parti ?