Isernia, pizzini con frasi offensive recapitati nel suo scranno. Il consigliere Di Luozzo denuncia tutto all’A.G.
30 Agosto 2022(PressMoliLaz. ) Isernia, 30 Ago. 22 In questi giorni il consigliere comunale di Palazzo S Francesco, Enzo Di Luozzo, facente parte del gruppo d’ opposizione, ha esposto denuncia contro anonimi presso l’autorità giudiziaria al fine di salvaguardare la sua persona da insistenti frasi offensive che gli son state fatte recapitare ad ogni inizio di seduta. nel banco dove è seduto della sala consiliare
Il consigliere nelle ultime riunioni ha rinvenuto infatti pizzini a lui indirizzati contenenti frasi molto offensive tanto da doversi rivolgerse ora all’ Autorità Giudiziaria.
Di Luozzo più volte ha fatto presente ad ogni inizio lavori, sia al Sindaco che al Presidente dell’Assise comunale, quanto era successo, chiedendo loro in contemporanea di far bonificare la sala riunioni e correlativi banchi e cassetti di tutti i consiglieri prima dello svolgimento dei lavori.
Evidentemente non è bastato e, visto che i ‘pizzini’ diretti a lui perché gli son stati recapitati più volte e trovati tutti nel suo cassetto personale, il Consigliere ora si è rivolto all’ A.G.