Tutto pronto per il “Memorial Antonello Siravo” a Macchia D’Isernia (video) Sabato 9 settembre sarà ricordato al campo sportivo in un incontro di calcio dalle ore 15
7 Settembre 2023(PressMoliLaz.) Macchia d’Is, 07 Sett. 23 Son Passati quattro anni dalla prematura scomparsa del giovane Antonello Siravo, un gande amico sportivo e amato da tutti coloro che lo hanno conosciuto. La comunità ‘macchiarola’ lo ricorderà in un memorial a lui dedicato proprio in quel campo sportivo dove mosse i primi passi da calciatore dilettante richiesto da innumerevoli società anche dei massimi campionati dilettantistici. La scomparsa di Antonello (per gli amici Lello) destò enorme dolore in tutta la Regione.
Era infatti molto benvoluto da tutti per la sua straordinaria simpatia e goliardia. Gli organizzatori del memeriola, Michele Miele e Alfonso Antonilli per tenere sempre vivo il suo ricordo anche quest’anno hanno indetto un pomeriggio di sport per lui. Suo fratello Giovanni Siravo con gli amici Michele e Alfonso in questo video, presentano l’evento e rammentano i tratti salienti di Antonello il cui ricordo è sempre vivo nei cuori di tutti.
“Ciò che vive nei nostri cuori non muore mai ” questo il titolo/dedica del memorial. L’incontro di calcio si disputerà sul rettangolo di gioco di Macchia d’Isernia dalle ore 15 e vedrà di fronte le squadre del Macchia contro la polisportiva berretti di Isernia. Saranno presenti il Sindaco e la giunta al completo del comune di Macchia, con in più il presidente della Figc Molise Di Cristinzi. Un invito quindi a partecipare in massa.