Isernia Calcio, ieri prima giornata raduno di campionato 24/25. Pronti per la serie D nazionale. (video interviste) Interviste allo Staff tecnico e dirigenziale

2 Agosto 2024 0 Di

 

(PressMoliLaz.) – V.G. – Cerro a Volturno (is) 02 Ago. 24    Al fresco  del  Mario Di Ianni, stadio del ridente Borgo paesano di Cerro al Volturno, ieri è partito col primo allenamento stagionale,  il corposo staff dei giocatori del Città di Isernia reduci dalle vacanze estive dopo la vittoriosa cavalcata della passata stagione calcistica che gli ha consentito di vincere alla grande  il campionato d’eccellenza senza nessuna sconfitta.

Vecchi e nuovi atleti si sono radunati sotto la guida del confermato  Mr  Domenico Farrocco e sotto l’attento sguardo del direttore generale Giorgio Palmegiano, del dirigente Raimondo Fabrizio e del Team Manager e responsabile settore giovanile Fabio Sferra.

Noi con l’occasione  li abbiamo avvicinati per sentire le loro prime impressioni sul futuro della squadra che molto probabilmente sarà inserita nel girone F del campionato nazionale di serie D dove ci saranno davvero squadroni(sambenedettese, Chieti, L’Aquila pronti a scontrarsi con tutte per vincerlo.

Intanto gia programmate le prime sfide amichevoli pre campionato. Domenica 4/08 a Roccaraso contro la Casertana, (serie C), sabato 10/08 al Di Ianni di cerro contro i cugini della Aesernia Fraterna e dopo ferragosto probabilmente a Piedimonte Matese contro il Matese

Di seguito le interviste. Ascoltiamole: